-->

Calendario


Benvenuti nel sito web di Sonia Oduwa Aimy!

Ascolta "Dia Leme"



Sonia Oduwa Aimy con una voce vellutata paragonabile a nessuno dei grandi della scena musicale. Nigeriana nata in Italia cantautrice, cantante e attrice.

Sonia Oduwa Aimy è la virtuosa per eccellenza della musica internazionale. La sua musica si protende fuori sfrenato brillantezza che evoca il suono di Highlife, afrobeat, jazz e call-e-risposta tradizionale stile africano griot. Lo stile di Sonia, è però ancora senza dubbio "afrojazz e popolare". Toccare i cuori e le anime sono sempre stati la sua passione da quando ha iniziato a cantare all'età di 11 nella sua città natale Benin City in Nigeria, dove ha ricevuto una formazione precoce dalla madre nel folklore tradizionale.

Come attrice Sonia ha lavorato per numerosi teatri nazionali in Italia, tra cui il Teatro Stabile per I Giovani di Torino, Teatro di Roma, AlmaTeatro, Teatro Stabile di Torino, Paolo Rossi, Laboratorio Zelig, ecc

Ha recitato anche ruoli da protagonista in fiction televisive e serie televisive in RAI Radio Italiana, Cinema e spot pubblicitari.



In quali social network trovarmi

Facebook Sonia Oduwa Aimy Soundcloud Sonia Oduwa Aimy Youtube Sonia Oduwa Aimy Twitter Sonia Oduwa Aimy






FaceBook - Sonia Aimy


Soundcloud - Sonia Aimy


Youtube’s Page


Twitter - Sonia Aimy




Booking Agent Provo culture

Tel. :+39-0766-802380 Fax :+39-0766-809538 E-mail:provoculture@gmail.com